LA STAMPA

NEWS 2017 – 2018

Tutti in pattini 900 ingressi in due giorni – Euroice sbarca a La Maddalena

LA MADDALENA . Il Comune fa pattinare l’isola. Da due giorni grandi e piccini sperimentano il divertimento di pattinare sul ghiaccio. 120 i metri quadrati allestiti in pizza XXIII febbraio ad uso…
LA MADDALENA . Il Comune fa pattinare l’isola. Da due giorni grandi e piccini sperimentano il divertimento di pattinare sul ghiaccio. 120 i metri quadrati allestiti in pizza XXIII febbraio ad uso gratuito. Sono già oltre 900 le persone che si sono cimentate. “Abbiamo 100 pattini di diversi tipi e misure” – dice Massimiliano Pirrigheddu di Euro Ice che gestisce la pista assieme a Marco Piras , amministratore –. Li distribuiamo ai grandi ma sopratutto ai bambini. Si pattina 20 minuti a testa. Solo il giorno dell’inaugurazione abbiamo avuto 400 ingressi. (A N.)

(fonte La Nuova Sardegna)

 

NEWS 2016 – 2017
Euroice Sardegna a Pula (CA)
Eccola, è arrivata a Pula in via xxiv Maggio la pista sintetica da pattinaggio e la bellissima casetta sparastelle, con dentro i pattini da affittare. L’inaugurazione della pista ha attratto tanta gente, in fila davanti alla casetta per affittare i pattini con tutti i numeri dal 26 al 46. Bambini e adulti hanno riempito per ore il quadrato sintetico con ai piedi i pattini a lama:anche la Sindaca Carla Medau e alcuni consiglieri si sono uniti al divertimento dei cittadini e dei turisti creando un’atmosfera di di Natale coinvolgente e gioiosa.
La gestione della pista da pattinaggio è a cura dell’Associazione Sportiva Dilettantistica A.M. Dancing di Pula che la terrà aperta tutti i giorni la mattina dalle 10.00 alle 12.00 e la sera dalle 16.00 alle 22.00 sino all’otto gennaio. L’iniziativa è stata possibile grazie alla tenacia e la volontà dell’Assessore al turismo Annalisa Capobianco e l’Amministrazione Comunale che ne ha condiviso l’idea. Pula ancora una volta sorprende e si illumina

(fonte Castedduonline)

 

PORTO TORRES

In piazza del Comune ora si può pattinare sul ghiaccio (fonte LA NUOVA SARDEGNA)
Bambini e adulti potranno pattinare sul ghiaccio ecologico oggi dalle 16,30 in Piazza Umberto grazie all’iniziativa proposta dalla società Euroice di Tempio con una pista a impatto ambientale zero.
La struttura ha le dimensioni di 264 metri quadri, e resterà aperta fino al 16 febbraio per permettere a chiunque di provare l’emozione di camminare sul ghiaccio in una città di mare. Dopo l’inaugurazione della majorettes Città di Tempio, la pista sarà ufficialmente aperta con prezzi alla portata di tutte le tasche: 4 euro per mezzora di pattinaggio sul ghiaccio, compresi i pattini dati in dotazione, e all’interno del perimetro possono convivere sesssantacinque persone. «Le piste in materiale sintetico consentono di utilizzare qualsiasi tipo di pattini – ha assicurato uno degli amministratori Euroice, Massimiliano Pirrigheddu–_, riproducendo sensazioni fornite dal ghiaccio vero, e soprattutto si può pattinare in sicurezza perchè la superficie planare consente una riduzione del rischio infortuni». Per l’assessore allo Spettacolo Costantino Ligas si tratta di una proposta di svago inedita, oltre a diventare opportunità di lavoro seppure a tempo determinato per tre portotorresi. La pista ecologica ha debuttato a Tempio: Porto Torres è la seconda tappa. (g.m.)
– Da sabato 11 gennaio, sino al 16 febbraio, sarà presente in piazza del Comune una struttura dedicata al pattinaggio su ghiaccio per grandi e bambini.
A Porto Torres si pattina sul ghiaccio (fonte PORTOTORRES24)
PORTO TORRES – Da domani sarà presente in città la pista di pattinaggio, realizzata con ghiaccio ecologico dalla società Euroice di Tempio, 260 metri quadrati di pista (lunga 12 metri e larga 22) allestita in piazza del Comune, verrà inaugurata alle 16.30 con la presenza delle majorettes della città di Tempio. La pista resterà aperta tutti i giorni da sabato 11 gennaio sino a domenica 16 febbraio, dedicata agli appassionati e ai semplici curiosi consente di divertirsi pattinando in assoluta sicurezza, per la planarità della superficie con una riduzione del rischio infortuni.
Il costo per mezz’ora è di 4 euro, compresi i pattini in dotazione, ma le piste di materiale sintetico consentono di utilizzare qualsiasi tipo di pattini riproducendo le sensazioni date dal ghiaccio vero. Il tappeto di ghiaccio può ospitare fino a un massimo di sessantacinque persone, ha assicurato Massimiliano Pirrighedddu dell’Euroice di Tempio durante la conferenza stampa con l’assessore allo spettacolo Costantino Ligas, e per l’assenza di macchinari per la refrigerazione e il relativo utilizzo di corrente riduce i costi di gestione. Un’opportunità per il tempo libero sia per i grandi che per i più piccoli, un’occasione che vedrà impegnati, si pure per poco, tre operatori di Porto Torres. La pista ecologica di pattinaggio dopo la permanenza in città, sarà presente ad Alghero e a Bosa.

Non perdere questa occasione!

Contattaci e inizia a guadagnare facendo divertire!


CONTATTI

Inviai una email ti contatteremo il prima possibile!

Invia email

DOVE SIAMO

Cercaci sulla mappa!

Apri la mappa

SUPPORTO

Condizioni di Noleggio!

Visualizza