LE PISTE “EUROICE SARDEGNA”

Le piste di pattinaggio sintetiche  “Euroice Sardegna” non superano i 200 metri quadrati, e possono essere personalizzate nelle misure a seconda delle esigenze.

Possono essere installate sia all’aperto che al chiuso perché sono facili da trasportare e preparare. Uno staff specializzato effettuerà gratuitamente sopralluoghi per verificare l’idoneità del luogo in cui montare la pista.

Caratteristiche pista:  di ghiaccio sintetico, anche chiamato ghiaccio artificiale o plastico. Il ghiaccio polimerico è un sostituto del ghiaccio classico ed è realizzato con fogli o pannelli di ghiaccio plastico uniti con un sistema di scanalature a incastro che facilitano l’assemblaggio.

Dimensioni: 20×10 mt. (200 mq.) – le misure delle piste si possono personalizzare a seconda delle necessità.

Accessori: Il noleggio comprende la fornitura di 80 pattini, macchina affila pattini,  casetta porta pattini, tappetino sotto pista., pedana in legno,  impianto audio per la musica.

Servizi inclusi: trasporto, montaggio/smontaggio, olio , manutenzione straordinaria ogni 15 gg. (su richiesta), sopralluogo.

 

IL SUCCESSO DEL TUO BUSINESS DIPENDE:

  1. dal posto in cui viene ubicata la pista. Si consigliano luoghi di interesse pubblico quali, piazze principali, palazzetto dello sport, centri commerciali.
  2. da un’efficiente campagna pubblicitaria.
  3. dalla realizzazione di eventi collaterali (spettacoli e animazioni).

Vuoi guadagnare dal noleggio? contatta l’amministrazione.

Non perdere questa occasione!

Contattaci e inizia a guadagnare facendo divertire!


CONTATTI

Inviai una email ti contatteremo il prima possibile!

Invia email

DOVE SIAMO

Cercaci sulla mappa!

Apri la mappa

SUPPORTO

Condizioni di Noleggio!

Visualizza